Hub Dot torna a Milano e racconta un’altra bellezza

di ILARIA SCAURI (Scelgo Milano)
“Hub Dot racconta un’altra bellezza”, questo è il titolo del prossimo evento Hub Dot che sarà a Milano il 23 giugno.
Hub Dot è la rivoluzione del networking femminile. Durante gli eventi di Hub Dot nel mondo ci si chiede “Qual è la tua storia?”. Non più domande come “chi sei?” “dove lavori?”.
E’ la nostra storia che ci rappresenta, non un luogo di lavoro, un biglietto da visita, un diploma o un titolo.
Ad Hub Dot si sceglie un bollino colorato che è lo stato d’animo di quel momento (voglio essere ispirata, voglio fare amicizia, voglio raccontare la mia storia, ho un’idea e la voglio raccontare, ho un’identità).
E poi si ascolta. Ci si lascia ispirare da storie da un minuto che hanno tanto da dire, che ci lasciano dentro quel non so che, che poi riaffiora, che ci fa dire ecco vedi l’ho già sentito, anche a lei è successo, se ce l’ha fatta lei posso farcela anch’io, insomma quello che riaffiora è per ciascuna di noi diverso, ma ci fa sentire parte di un mondo in movimento, spinto al cambiamento e ad una nuova consapevolezza, a cui tutte (o quasi) apparteniamo.
Il 23 giugno alle 19, presso lo show room Vago, va in scena la bellezza!
Attenzione! Un’altra bellezza. 10 donne, 10 storie, 10 bellezze.
Sapete che siamo circondati dalla bellezza e non lo sappiamo? Apriamo gli occhi, guardiamo le persone intorno a noi, gli spazi e le cose che ci circondano, le nostre città, i nostri lavori, i nostri amori, trasudano bellezza. Impariamo a riconoscerla, esercitiamoci a ricercare il bello, ci rende felici e migliori. Le connessioni saranno inaspettate, perché mai avremmo pensato a quello che le storie ci diranno.
Ci si iscrive on line qui, mi raccomando raccontate di voi al momento dell’iscrizione e anche con chi vorreste connettervi, sarà più facile per le connectors che vi riceveranno all’ingresso individuare, se c’è, l’anello mancante che state cercando.
Passate parola, più grande e diversificata è la community, maggiori sono le probabilità di trovare connessioni. Presto tutto questo sarà una piazza digitale, dove le connessioni avverranno con il mondo intero. Ad oggi la community di Hub Dot conta circa 16.000 donne registrate al sito. Non vi siete ancora registrate? Potete farlo qui.
Volete sapere del lancio di Hub Dot a Milano? qui
Volete sapere del giorno dopo del lancio di Hub Dot a Milano? qui
Volete sapere del primo evento a tema a Milano? qui
Volete sapere del secondo evento a tema a Milano? qui
Volete sapere cosa succederà il 23 giugno? Venite allo show room Vago di via Crocefisso, 27 dalle 19 alle 21 circa. (20€ con aperitivo)
Non vedrò l’ora di presentarvi le nostre storie!
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento