I Bar Cubetto, ghiaccio che emoziona

Se siete a Milano e alle 10 del mattino vi offrono champagne ci sono due possibilità: siete ad un simposio di sommelier oppure siete in in piazzetta Liberty, all’IBar Cubetto.
l’I Bar in questo momento è indubbiamente il luogo di Milano dove è possibile vivere un’esperienza unica, adatta ad adulti e a ragazzi. che riserva sorprese dal primo all’ultimo momento. Si indossa una mantella termica prima di entrare, tanto per cominciare. All’apertura delle porte si accede al locale e non si capisce perché esagerare con la mantella. Tempo pochi secondi e l’abbigliamento diventa tanto chiaro quanto utile. Nel giro di pochi minuti ci si ritrova a sorseggiare una bevanda, preferibilmente alcolica anche se non manca un’ampia scelta di cocktail alcolici e analcolici, in originali bicchieri di ghiaccio e la temperatura torna ad essere accettabile. Nel giro di breve la poltrona in ghiaccio, la temperatura sotto zero e il panorama polare diventano famigliari, e ci si comincia a rilassare. Milano, intorno all’I Bar, continua a correre e ad operare, ma la piccola isola di fronte @Al Panino diventa un luogo dove il tempo sembra fermarsi e dove lo stress viene messo alla porta.
Nel prezzo del cocktail i previdenti ideatori offrono anche una scelta per il post drink a -10 gradi: una cioccolata calda @ Al Panino (opzione1), per scaldarsi dopo l’esperienza a-10 gradi, oppure per l’happy hour (dalle 16.30 alle 19.30), un ricco buffet @ Al Panino (opzione 2); da scegliersi alla cassa.
L’I Bar Cubetto, aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00, si trova nel cuore di Milano in via San Paolo angolo via Agnello (Piazzetta Liberty) e sarà aperto fino alla fine di Aprile 2016.
Per scoprire le proposte di San Valentino o le iniziative sottozero I Bar è su Facebook e su Twitter
Latest posts by Redazione (see all)
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
- Ripresa delle attività alla Scala: un omaggio alla danza - 22 Settembre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento