I Primus live al Carroponte di Sesto San Giovanni domani

Domani, Sabato 13 giugno 2015, alle ore 21, I Primus saranno live sul Palco del Carroponte (via Granelli 1, Sesto San Giovanni).
Tutta l’energia di Les Claypool, Larry LaLonde e Tim Alexander torna a Milano per un grande concerto. L’unica data italiana del loro tour, nel corso della quale i fan potranno anche ascoltare dal vivo le note dell’ultima follia targata Primus: il nuovo album Primus & The Chocolate Factory With The Fungi Ensemble, ispirato alla colonna sonora del celebre film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.
Dopo tre anni di assenza torna in Italia, per un’unica data, una delle band più eccentriche del panorama rock internazionale degli anni ’90, che con il suo particolare stile ha saputoinfluenzare gruppi di successo come Korn, Limp Bizkit, Incubus e System of a Down. I Primus salgono sul palco di Carroponte per una grande serata di musica, oltre a pezzi storici come Wynona’s Big Brown Beaver e My Name Is Mud, la band presenterà la sua ultima follia: la seconda parte del concerto sarà, infatti, dedicata ai brani del nuovo album Primus & The Chocolate Factory With The Fungi Ensemble (ATO Records, 2014), una rivisitazione della colonna sonora del film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971) che è una delle pellicole preferite dal frontman del gruppo, Les Claypool. I Primus sono Les Claypool (voce, basso), Larry“Ler” LaLonde (chitarra) e Tim “Herb” Alexander (batteria), accompagnati dai collaboratori di lunga data Mike Dillon (marimba, percussioni) e Sam Bass (violoncello), per l’occasione raccolti sotto il nome di Fungi Ensemble.
Apertura cancelli ore 20, inizio concerto ore 21.
Ingresso 30 €
Latest posts by Lucrezia Lessio (see all)
- “Oltrepensare” con Iosonopipo: l’intervista a Giuseppe Palmisano - 2 Ottobre 2015
- Teatro Carcano: la nuova stagione - 26 Settembre 2015
- Il ritmo della storia: dalla lotta all’arte, questa è la Capoeira - 6 Settembre 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento