I trucchi della bellezza: Clarisonic mia2

Quante volte vi è capitato di impiegare diversi minuti la sera per struccarvi e la mattina dopo, passandovi il viso con un dischetto di cotone e del latte detergente, vi siete accorte che c’erano ancora dei residui di trucco?
Beh, consolatevi, purtroppo è normale: i fondotinta di nuova generazione hanno il pregio di fondersi perfettamente con la nostra pelle per un meraviglioso effetto “pelle nuda”, ma ovviamente il risvolto della medaglia è che sono più difficili da eliminare con la normale detersione a cui siamo abituate, proprio perché non si fermano allo stato più superficiale della pelle ma penetrano all’interno della cute correggendola e illuminandola dall’interno.
La soluzione però esiste e si chiama Clarisonic mia2.
Si tratta di una spazzola ultrasonica che, compiendo 300 oscillazioni al secondo, in un minuto esatto pulisce il viso con delicatezza e precisione.
Ogni 20 secondi il clarisonic vi avvertirà con un bip che potete passare alla zona del viso successiva (fronte, naso e mento, guance) e al termine del minuto si spegnerà da solo, lasciandovi la pelle visibilmente detersa e pulita in profondità.
Io lo uso mattina e sera e vi garantisco che in poche settimane ho notato che i miei pori sono meno evidenti e che il mio incarnato è molto più luminoso!
Potete scegliere la tipologia della spazzola a seconda del vostro tipo di pelle (sensibile, grassa o normale) e sostituirla ogni quattro mesi o comunque quando sentirete che le setole si sono rovinate.
Inutile dire che ve lo straconsiglio, la vostra pelle vi ringrazierà e voi diventerete ancora più belle anche senza trucco!!
Anna Martini
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento