I trucchi della bellezza: extension ciglia

Troppo caldo per truccarsi, troppo caldo per mettere in piega i capelli, troppo caldo a volte persino per pensare di mettere la crema idratante..
Se anche per voi ogni estate è fonte di amletici interrogativi su come riuscire ad apparire bellissime senza sforzi, la soluzione è ora a portata di tutte.
Parliamo delle extension per ciglia, ovvero estensioni in seta o visone che incollate con colla anallergica ad ogni vostra singola ciglia, faranno apparire il vostro sguardo come mai il migliore dei mascara è riuscito a renderlo.
Il risultato vi entusiasmerà, le ciglia saranno lunghe, folte e nerissime per uno sguardo felino e magnetico.
Io ovviamente non ho resistito alla tentazione di sperimentarle, rimanendone completamente conquistata fino al punto di considerarle un “mai più senza”.
In appena un’ora e mezza di seduta, e con una spesa di circa 100 euro, il mio viso struccato si è trasformato: al centro dell’attenzione non c’era più il mio pallore invernale ma un incredibile sguardo da cerbiatta!
Come mi ha spiegato la bravissima Karla Torres, estetista specializzata proprio in questa tecnica, il look che si può ottenere varia da quello più naturale a quello più strong, a seconda dei nostri gusti e della forma dei nostri occhi: il consiglio è quindi quello di affidarsi a qualcuno che non solo utilizzi materiali di qualità, ma che sappia anche capire qual’è la lunghezza e lo spessore delle extension che meglio possono valorizzare il nostro sguardo e più in generale la forma del nostro viso.
Potrete truccarle col mascara, bagnarle con acqua e dimenticarvi di averle: l’unico accorgimento sarà struccarvi gli occhi con l’acqua micellare invece che col latte detergente.
Ogni extension seguirà il fisiologico ricambio mensile che la natura ha previsto per le nostre ciglia, cadendo, senza alcun trauma per la nostra palpebra, assieme al pelo naturale su cui è stata applicata e impegnandovi pertanto a ritoccarle ogni mese al costo di circa 50 euro.
Una volta che le proverete, è sicuro che non tornerete più indietro!
Anna Martini
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
good one