Il Carroponte è pronto a ripartire e sarà memorabile

Meno tre mesi all’inizio della stagione, le aspettative sono alte: “Sarà un’estate ricchissima di eventi e iniziative sotto l’egida di Expo. Una delle più grandi e caratteristiche location, alle porte di Milano, propone una programmazione italiana e internazionale di primissimo ordine” commenta l’Arci Milano.
Dal 4 giugno al 13 settembre e l’inizio è carico di progetti memorabili. Il 5 giugno, infatti, aprirà le porte il rapper Marracash e il 13 giugno i Primus, band rock degli anni Novanta, solcherà il palco.
Senza dubbio da non perdere sarà Fedez che tornerà al Carroponte il 23 giugno, incentivato anche dal grandissimo successo ottenuto negli scorsi anni.
Il 30 giugno arriverà Damian Marley – il figlio più giovane di Bob Marley – che, inoltre, porterà un ospite segreto. Quindi il Carroponte si fa ancor più internazionale
A metà luglio, precisamente il 17, troveremo ad infiammare il palco i Litfiba. Invece il 26 luglio troveremo i Deus, una band indie rock belga.
Grazie a tutti i nomi importanti che toccheranno il palco si stimano circa 500mila spettatori e si attendono le date di agosto per scoprire quali altri grandi artisti saliranno sul palco del Carroponte.
Lucrezia Lessio
Latest posts by Lucrezia Lessio (see all)
- “Oltrepensare” con Iosonopipo: l’intervista a Giuseppe Palmisano - 2 Ottobre 2015
- Teatro Carcano: la nuova stagione - 26 Settembre 2015
- Il ritmo della storia: dalla lotta all’arte, questa è la Capoeira - 6 Settembre 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento