Il Milan lancia l’iniziativa “Papà il mio campione sei tu”
“Papà il mio campione sei tu” è con questo claim che il Milan scalda il cuore dei tifosi rossoneri per la festa del papà, il prossimo 19 marzo.
L’iniziativa promossa dalla società prevede un esclusivo pacchetto per la gara di campionato Milan-Cagliari in programma sabato 21 marzo alle 20,45 a San Siro.
Un’esperienza unica e limitata, che potrà essere acquistata entro mercoledì 18 online e a Casa Milan.
Si tratta vivere un’esperienza unica, promettono che prevede di vivere e respirare la storia del Milan nelle sale del museo Mondo Milan con i suoi cimeli, i contenuti multimediali, i trofei nazionali e internazionali.
Il pacchetto “Papà il mio campione sei tu!” darà inoltre la possibilità di conoscere personalmente, stringere la mano o scattare un selfie con lo storico Capitano Franco Baresi. Ed infine, sarà possibile assistere dalla prima fila alla magia di San Siro, al fascino della Scala del Calcio in notturna, direttamente dai posti di Poltroncine Arancio in occasione di Milan-Cagliari.
Durante il Meet&Greet in programma al Casa Milan Store mercoledì 18 marzo, a partire dalle ore 18,30, il biglietto d’auguri potrà essere firmato insieme a Nigel De Jong.
Latest posts by Redazione (see all)
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
- Ripresa delle attività alla Scala: un omaggio alla danza - 22 Settembre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento