Incendio in una baracca, morta una donna e grave un uomo

Incendio in una baracca tra via Dell’Assunta e via Broni, zona Vigentino, a Milano: una donna è morta carbonizzata e un uomo ha riportato ustioni sul 30 per cento del corpo
L’incendio è divampato la notte scorsa, poco prima della mezzanotte. Le cause non sono ancora chiare, il tutto è accaduto in un complesso di baracche che durante la notte vengono usate dai senzatetto come riparo.
Quando le fiamme sono state spente, i vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere di una donna, della quale ancora sono ignote le generalità. L’uomo, anch’egli non ancora identificato, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. Se pur in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul rogo indaga la polizia ma, è molto probabile, che le cause siano dovute al mal funzionamento di una stufetta. L’uomo ha riportato ustioni sul tutto il corpo ed in particolare alle mani, segno che evidentemente ha tentato da solo di spegnere le fiamme.
Ad avvertire i vigili del fuoco dell’incendio sono stati alcuni residenti della zona che si sono per primi accorti delle fiamme.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento