Incidente mortale sulla linea ferroviaria Milano-Genova

Tragedia sulla linea Milano-Genova, tra Pavia e Milano dove, intorno alle 5.30 di questa mattina una persona è morta dopo essere stata investita da un treno.
Il drammatico investimento è avvenuto lungo il tratto di strada ferrata vicino allo stadio “Pietro Fortunati”. In quel momento stava transitando il treno della linea suburbana S13 che collega Pavia a Milano. Il macchinista si è trovato davanti l’uomo e non ha potuto evitare l’impatto.
I medici del 118 di Pavia intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità.
Il corpo, infatti, è straziato e per essere identificato è stato trasportato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia, dove verranno prelevate le impronte digitali (per risalire all’identità della vittima) e verrà effettuata l’autopsia.
Accertamenti sono in corso lungo il tratto interessato da parte di Polfer e Vigili del fuoco.
In base alla dinamica dell’investimento, la polizia ferroviaria reputa probabile che la vittima abbia voluto farsi investire dal treno: si tratterebbe quindi di un suicidio.
Il traffico lungo la linea ferroviaria Pavia-Milano ha subito dei ritardi. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel corso della mattinata.
Latest posts by Redazione (see all)
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
- Ripresa delle attività alla Scala: un omaggio alla danza - 22 Settembre 2020
- Il Teatro alla Scala riapre le sue porte - 28 Luglio 2020
[…] alle 8.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Milano – Genova, sospesa dalle 5.40 per l’investimento mortale di una persona fra le stazioni di Pavia e Certosa di […]