Inter, Mancini: “Ci toglieremo delle soddisfazioni”

Parte la nuova stagione dell’Inter e lo fa dal solito ritiro di Riscone di Brunico da cui hanno parlato i protagonisti della scorsa stagione, nel bene e nel male.
Il primo a prendere la parola è stato Roberto Mancini: “La squadra lavora benissimo e con questa attitudine al lavoro potremmo toglierci delle soddisfazioni. Anche l’anno scorso, nonostante i risultati non siano arrivati siamo migliorati molto”, dice Mancini. “La vostra passione ci fa molto piacere, anche perché arrivavamo da una stagione un po’ così. Un po’ particolare. Voi siete il miglior pubblico d’Italia, siete il dodicesimo uomo”.
Dopo il tecnico jesino prende la parola uno dei protagonisti in positivo della scorsa stagione nerazzurra, Mauro Icardi. “Speriamo che il prossimo anno sia migliore del passato. C’è tantissima gente ed è quello che caratterizza i tifosi dell’Inter. Anche a San Siro, quando si segna, vedere il pubblico esultare è bellissimo”.
Infine la parola passa al capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, reduce da una stagione a dir poco travagliata: “Gli interisti sanno che bisogna stare uniti sia nei momenti felici che in quelli difficili. Quest’anno vi aspettiamo a San Siro per costruire insieme un grande futuro”.
Andrea Mauri
Latest posts by Andrea Mauri (see all)
- Audi Cup, altro ko per il Milan - 6 Agosto 2015
- Lombardia, approvata la riforma sanitaria - 6 Agosto 2015
- Milan, passo indietro sul Portello - 5 Agosto 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento