Inter scatenata: Imbula ad un passo

Dopo aver acquistato Kondogbia, Ausilio e Fassone tornano nella terra dello champagne per concludere la trattativa che riguarda Imbula. Il centrocampista dell’Olympique Marsiglia potrebbe approdare in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro.
L’offerta messa sul piatto da parte di Thohir è ben vista oltralpe, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il sì del giocatore. Se Imbula dovesse effettivamente diventare un giocatore dell’Inter, Mancini si ritroverebbe con un centrocampo nuovo di zecca, tutto costruito tra il mercato di gennaio e quello estivo. Con l’arrivo di Imbula, il tecnico jesino potrebbe impostare anche un nuovo modulo, il 4-3-3, motivo per cui si vocifera anche di un forte interessamento dei nerazzurri per Mohamed Salah, che rappresenterebbe l’esterno perfetto per la nuova Inter di Roberto Mancini.
Adesso la rivoluzione chiesta da Mancini a fine campionato sembra essersi realizzata, in questi primi giorni di mercato sono infatti arrivati già tre giocatori che con l’arrivo di Imbula diventeranno preso quattro.
Andrea Mauri
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento