Intimo color carne: gioia o dolore?

Ciao Paola, vorrei tanto sapere cosa ne pensi dell’ intimo color carne. In tante dicono che è importante averlo ma giuro che io lo odio. Lo trovo terribile e anti sesso. Insomma, molto meglio il nero e magari qualche pizzo che regala gioia e sensualità. Illuminami perché sono davvero curiosa.
@beatrice da Ancona
Ciao Beatrice, prima di tutto grazie per avermi dato l’importante compito di illuminarti, mi sento lusingata. Sono quindi corsa a prendere all’Ikea una lampadina a risparmio energetico, che il Pianeta bisogna sempre salvaguardarlo, e ora sono pronta ad accenderla nella speranza tu possa vedere la luce. E seguirla.
Come sai, noi donne, nella vita facciamo tante cose terribili ma necessarie. Ti dice niente la parola ceretta? No perché non credo di trovarla odiosa solo io. Io entro in quella cabina ogni volta come se mi trovassi nel miglio verde e la ceretta fosse la sedia elettrica. Eppure sappiamo che dobbiamo farlo e spesso depiliamo zone che non dovrebbero nemmeno essere depilate. Ecco, l’intimo color carne credo che sia il minore dei mali e comunque indispensabile più di una ceretta brasiliana.
Specialmente ora che andiamo incontro alla bella stagione e sono sicura anche tu uscirai dal tunnel del nero per concederti colori chiari e tessuti leggeri. Perché devi sapere mia dolce Beatrice, che la credenza per cui sotto una maglietta bianca ci vada il reggiseno coordinato, è sbagliata. Errata. Insensata. Prova a metterti davanti allo specchio e fare la prova. Credo sarai costretta a mandarmi una mail di scuse e di ringraziamenti.
Stessa cosa vale per i pantaloni bianchi o comunque chiari. L’intimo color carne ha la capacità di sparire e non fare mai la sua comparsa. Nemmeno sotto tessuti leggermente trasparenti. Insomma, la discrezione è il suo forte e per una questione di buon gusto, devi assolutamente farne uso.
Che poi vorrei ricordarti che sei tu ad essere sexy e non l’intimo che indossi. E mi spiace ribadire il concetto, che i maschietti, l’intimo che indossi è l’ultima cosa che guardano. L’unico loro scopo è togliertelo e poi la maggior parte di loro è daltonica, per cui intimo color carne o rosa, per loro non farà nessuna differenza.
Con stile,
Paola
Scrivetemi a paola.attanasio@milanoreporter.it
Latest posts by Paola Attanasio (see all)
- Cerimonie: aiuto, come mi vesto?! - 7 Marzo 2017
- Intimo color carne: gioia o dolore? - 28 Febbraio 2017
- Look fashion: i segreti delle stylist - 21 Febbraio 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento