Jona, la creatività a supporto delle donne

Quale migliore occasione l’invito alla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” del 25 novembre!
Organizzato dall’Associazione di Volontariato Social Donne International” presso il Circolo Artistico Social Cultural di Milano, domenica 25 novembre 2018 si è tenuto il 4° Anniversario del “Gran Almuerzo Socio Cultural”.
Presentati da Roger Richard si sono esibiti gli artisti internazionali Gabriela Benavides, Daniel Vinay, Oscar Sanchez, Melody, Karlos Zavier, Melody e Manuiel Toro che hanno contribuito al grande successo della serata.
Oltre alla Presidentessa di Social Donne Katiuska Molina, sono intervenuti anche Lisette Fernandez dell’associazione Orquidea de Venezuela, Rosario Azzarelli e Mario Tritto dell’ Associazione Poliziotti Italiani.
Naturalmente il tema principale dell’evento si è accentrato sul grande problema sociale che sta sconvolgendo il mondo femminile ma non solo.
L’artista Aldo Gallina in arte Jona ha partecipato con una straordinaria opera d’arte, “Il Cancello”, accompagnata da un suo recital di poesie dedicate ad ogni forma di violenza, esposte in lingua italiana e spagnola.
Con la motivazione “All’artista Jona, per il suo impegno artistico e letterario verso le tematiche sociali e umanitarie”, il nostro artista ha ricevuto l’ambito riconoscimento internazionale da parte della Comunità Ecuadoregna, presente il Console dell’Ecuador Mario Anibal Guerrero Murgueytio.
Particolarmente felice, Jona può aggiungere alla sua storia un altro importante riconoscimento per il suo innovativo lavoro.
Marco Fioravanti
Latest posts by Marco Fioravanti (see all)
- A Milano Guggenheim la collezione Thannhauser - 4 Dicembre 2019
- Robbie Williams alla finale di X-Factor - 3 Dicembre 2019
- Mannoia,altre date Live! - 2 Dicembre 2019
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina