Juventus con logo Expo

La Juventus ha giocato sabato scorso contro la Lazio con il logo Expo come sponsor e lo farà anche contro Torino e Fiorentina.
La domanda che può sorgere è: perché è la Juventus a sponsorizzare l’Expo e non il Milan o l’Inter? La risposta è presto detta. L’iniziativa è stata infatti promossa da Fiat Chrysler Automobiles, global partner dell’esposizione milanese, e società appartenente alla famiglia Agnelli che, come noto, sono anche a capo della società bianconera. Un’altra possibile risposta potrebbe riguardare il brutto momento, a livello sportivo, che stanno passando le due società milanesi. Tra obiettivi non raggiunti e promesse infrante, è facile capire che l’Expo si sia voluta legare alla squadra più forte ed in vista d’Italia.
“L’iniziativa – segnala una nota ufficiale della Juventus – rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1°maggio. I due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015”.
Andrea Mauri
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento