La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato.

Che il sudamerica sia famoso per le telenovele, le storie d’amore più finte e incasinate che Beautiful in confronto sembra un libro per ragazzini, è un dato di fatto.
Forse, però, Belen Rodriguez deve averne guardate un po’ troppe, visto che la sua vita è un costante tira-e-molla di amori.
Non solo lei, ma dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP ci si è messa anche la minore delle Rodriguez, Cecilia, insieme al fratello Jeremias.
Forse Belen, questa volta, ha sbagliato i tempi. Di nuovo.
I suoi fratelli minori, all’interno della casa, hanno fatto parlare tantissimo di loro e mai per qualcosa di positivo.
Cecilia, detta Chechu, ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte per Ignazio Moser, è stata protagonista di diverse scene hot super contestate dal pubblico – mentre il GF ringrazia per gli ascolti altissimi – però si è indignata per una ripresa troppo intima durante una doccia.
Jeremias è passato da atteggiamenti da bulletto di periferia estrema a ragazzo interessato a Aida Jespica, la quale si è lasciata abbindolare. Forse perché non potendo più far ricorso alla bellezza, ha dovuto fare qualcosa per riprendere attenzione.
In tutto questo, Belen continua a comparire sui giornali.
Prima si sparla di un riavvicinamento a Stefano De Martino.
Poi la crisi con Iannone.
Poi il super gossip che la “presentatrice” e il pilota si sono ufficialmente lasciati.
Lei invitata al Maurizio Costanzo Show – a cui ha partecipato con il fratello – ha chiesto che di questa storia non si parlasse più e che ha bisogno dei suoi tempi.
Salvo poi venire pizzicata all’interno di un club in atteggiamenti molto intimi proprio con Andrea Iannone, andare insieme in un hotel in centro e uscirne molto tardi dopo colazione.
Allora… sapete che c’è?
Non mi interessa più.
Di Belen non c’è più nulla da scoprire, tra video e foto ha mostrato già tutto quello che poteva far vedere. Non dimentichiamo, inoltre, che anche lei sta invecchiando e nuove sex-symbol la stanno detronizzando. E la sua permanenza costante sulle copertine dei giornali hanno creato il classico effetto “al lupo al lupo”. Nessuno ormai crede più a nulla.
Ha lasciato Iannone? Magari l’anno prossimo il pilota smetterà di rosicare e di essere geloso e farà una gara migliore.
Stanno ancora insieme? Felice per loro.
Non si parlano più? Io dormirò lo stesso.
Inoltre, adesso, dovremo sorbirci in televisione anche gli altri due: Belen al naturale prima della magia del chirurgo e l’ennesimo bullettino recuperato da chissà dove.
Prevedo un lungo e noioso 2018.
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento