Lieve entità, scarcerato il rapper Noyz Narcos

Il legale di Emanuele Frasca (in arte Noyz Narcos), Niccolò Vecchioni, spiega che il rapper è stato scarcerato dal Tribunale di Milano, sezione direttissime e nel corso dell’udienza di convalida il pm ha riqualificato l’imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del «fatto di lieve entità».
«L’arresto – spiega l’avvocato – è stato eseguito a seguito di una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento presso l’abitazione del Frasca di un modestissimo quantitativo di marijuana e hashish che l’imputato deteneva per uso esclusivamente personale».
«In sede di interrogatorio – scrive il legale – il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata». Il processo è stato rinviato al 21 settembre prossimo e l’avvocato confida in un epilogo decisorio favorevole per l’imputato.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento