Lo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet

Torna, per la sesta edizione, lo Spettacolo di Natale benefico organizzato dalla Fondazione Uspidalet in programma venerdì 18 novembre al Teatro Alessandrino di Alessandria alle ore 21,00.
Ad accogliere l’invito a partecipare al concerto-evento sono stati i Dear Jack, Chiara Grispo, Ermal Meta e Loredana Errore. La cantante siciliana è tornata sulle scene da poco con il disco “Luce infinita” dopo uno stop causato dal grave incidente che l’ha coinvolta ma che la resa più forte di prima. Nel corso della serata sarà ospite anche lo scrittore Roberto Cotroneo mentre la conduzione verrà affidata alla giornalista alessandrina Genny Notarianni. Speciale madrina della manifestazione sarà Gigliola Cinquetti, che si esibirà accompagnata al pianoforte dal maestro d’orchestra Valter Sivilotti. Tutti gli artisti presenti si esibiranno a titolo gratuito.
Infatti anche quest’anno l’incasso sarà interamente devoluto al progetto Casa Amica del Presidio Riabilitativo Borsalino, impegnato nella ricerca di soluzioni per l’assistenza ed il miglioramento della qualità della vita dei pazienti disabili. I biglietti sono in prevendita ad Alessandria presso Ottica Ottobelli, presso la biglietteria del Teatro Alessandrino dalle 18 alle 22 e presso la sede della Fondazione Uspidalet presso l’Ospedale Civile. Info al sito www.fondazioneuspidalet.it.
Latest posts by Marco Fioravanti (see all)
- 71′ Festival di Sanremo, la vittoria è dei Måneskin - 7 Marzo 2021
- Festival di Sanremo, 4′ serata… la fine è vicina! - 6 Marzo 2021
- Sanremo, 3′ serata … nemmeno con le cover funziona! - 5 Marzo 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento