Lodi: uomo travolto e ucciso da treno
Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno a San Zenone al Lambro, nel lodigiano, dove corrono parallele la tratta di alta velocità e i binari a scartamento normale della Milano-Bologna.
L’incidente avvenuto intorno alle 16 ha mandato in tilt la circolazione dei treni. La linea S1 è stata soppressa e disagi relativi ai rallentamenti (si contano ritardi anche di 95 minuti), si continuano avere per tutta la tratta interessata. Da Piacenza per Milano i treni sono stati limitati a Tavazzano.
Nei pressi della stazione di San Zenone sono intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona travolta.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia scientifica che sta eseguendo i rilievi in attesa dell’arrivo della Polfer a cui spetterà di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento restano ancora oscure le dinamiche dell’investimento e le generalità del deceduto.
AGGIORNAMENTO:
Viene presa in considerazione l’ipotesi del suicidio. Dalle prime ricostruzioni e dalla testimonianza del macchinista, quando il suo treno era a 300 metri dalla stazione l’uomo si sarebbe buttato sui binari.
Latest posts by Redazione (see all)
- È buona LA MIA TOSCA… - 3 Dicembre 2019
- Sylvia apre la nuova Stagione di Balletto alla Scala - 26 Novembre 2019
- GoDaddy Gold Sponsor di WordCamp Milano 2019 - 21 Novembre 2019
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina