Magazziniere trovato morto in casa, disposta l’autopsia

Sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Milano per martedì a chiarire le cause della morte di Stefano Epis, il 48enne trovato morto dal padre ieri mattina nel suo appartamento in via Gonin 28, a Milano.
Magazziniere saltuario, nato a Seriate, con problemi di alcool e qualche piccolo precedente penale, è stato rinvenuto vestito nel salotto della sua casa in una pozza di sangue. A scoprire le due ferite da taglio al torace e una alla spalla, invece è stato il medico legale.
Nell’appartamento, trovato perfettamente in ordine, non c’era alcuna traccia di colluttazione anche se è stato recuperato un coltello adesso al vaglio dell’analisi della scientifica.
Agli inquirenti non è ancora chiara la dinamica della sua morte e, mentre fanno sapere che nulla può essere escluso, pare abbiano iniziato a seguire la pista dell’omicidio.
Epis non era sposato e non conviveva. Dalle prime testimonianze raccolte dai residenti della zona e dai familiari, viene descritto come una persona facile all’ira ma non al punto da poter collezionare nemici capaci di un gesto così cruento.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
[…] L’autopsia disposta per oggi, martedì 17 marzo, infatti, ha confermato l’ipotesi di omicidio. […]