Mediaset Premium sponsorizza la fermata San Siro

Novità in arrivo per i pendolari della linea lilla. Chi dovesse transitare per i varchi della fermata San Siro noterà, smart phone permettendo, la scritta Mediaset Premium che campeggia sopra la propria testa.
Da oggi la M5 San Siro Stadio, prende il nome di San Siro Stadio – Mediaset Premium. In mattinata, la stazione è stata inaugurata anche al cospetto di alcuni calciatori dell’ Inter e del Milan, che finalmente hanno potuto ritrovare il sorriso.
“E’ la prima volta a Milano che una stazione della metropolitana viene sostenuta anche da investimenti privati” ha dichiarato Franco Ricci, amministratore delegato di Mediaset Premium. Si calcola che la sponsorizzazione porterà nelle casse del Comune e delle aziende associate 180 mila euro, mentre i costi per Mediaset Premium saranno di 300 mila euro.
“Una grande occasione”, secondo l’amministratore della società facente capo al gruppo del Biscione. L’impegno economico assunto le consentirà di avvicinare il proprio nome ai mezzi che portano i tifosi al “tempio” del calcio milanese. Mediaset affonda la stoccata all’inizio di un anno che l’ha già vista vincitrice nell’assegnazione esclusiva delle dirette TV per la Champions League fino al 2018.
Anche da Palazzo Marino arrivano buoni auspici per l’operazione appena conclusa. Pierfrancesco Maran, assessore alla mobilità del Comune, ha inteso l’operazione come un segno dell’attrattiva del trasporto pubblico per gli investimenti commerciali.
“Credo sia una apripista, anche per altri che ci stavano pensando e che oggi saranno più motivati a investire nel trasporto pubblico milanese”, continua Maran, citando progetti simili in stato di valutazione per le fermate Portello e Tre Torri. La tendenza sarebbe positiva anche per le tasche di pendolari e abbonati. Nel frattempo si attendono i primi riscontri per Mediaset Premium, nella speranza che incoraggino altri investitori, facendo avverare le previsioni dell’assessore.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento