Milano: Capodanno blindato

E’ stata una notte di festeggiamenti per il Capodanno particolare quella del 31 dicembre scorso, che ha visto una Milano particolarmente presidiata da militari e forze dell’ordine. Anche grazie a queste misure eccezionali, in città non si sono registrati particolari fatti gravi. Oltre ad un incidente tra due auto avvenuto tra viale Piceno e via Archimede che conta cinque feriti, nessuno grave, dovuto ad una carambola spaventosa dei due mezzi, si è registrato un fatto di violenza sessuale ai danni di una donna peruviana.
Un marocchino di 26 anni, con precedenti, è stato fermato ed arrestato da un agente di polizia in prova, sorpreso a palpeggiare la donna in piazza Duomo, contando sulla complicità del bagno di folla che si era riversata in strada per i festeggiamenti.
Da segnalare anche un principio di incendio in zona di via Gola, di fronte al centro sociale. I vigili del fuoco accorsi per spegnere l’incendio, sono stati bersaglio di lancio di bottiglie. Fortunatamente non si contano feriti, ma sull’episodio sta investigando la Digos.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento