Milano Rocks, mancano pochi giorni

Ritorna uno dei festival più attesi dell’estate italiana, MILANO ROCKS.
Quest’anno due gli appuntamenti confermati per il festival prodotto da Live Nation Italia: venerdì 30 e sabato 31 agosto 2019 presso MIND Milano Innovation District AREA EXPO. L’area dove avranno luogo i concerti è la stessa che aveva ospitato l’anno scorso la prima edizione.
Florence + The Machine è l’headliner della prima giornata, venerdì 30 agosto, assieme ai The 1975!. Florence + The Machine, l’artista che ha creato un nuovo modo di essere rockstar, tra le espressioni più talentuose e creative della musica britannica, è tornata sulle scene nel 2018 con il suo quarto album High As Hope (Universal Music).
L’ultima fatica gli è valsa la nomitation ai Britsh Awards 2019 nelle categorie Album of the Year e British Female Solo Album.
A trainare il disco, singoli come “Hunger” e “Sky full of songs”, oltre al nuovo “Moderation” pubblicato il primo febbraio 2019, con una Florence più determinata e carismatica che mai: Want me to love you in moderation? Do I look moderate to you?
In apertura i The 1975!, la band che per NME “ha segnato un punto di svolta nella musica”.
La seconda giornata di concerti del Milano Rocks 2019, sabato 31 agosto, porta invece all’ex-area Expo i Twenty One Pilots, duo formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun.
Ad aprire il concerto, un’altra stella del firmamento internazionale della musica: la giovanissima Billie Eilish, che a soli 17 anni ha già reso il suo romanticismo cupo e dark un simbolo per la sua generazione.
Latest posts by Fabio Sagonti (see all)
- I Social Distortion portano il punk al Carroponte - 23 Maggio 2022
- Fu Manchu in concerto all’Alcatraz - 23 Aprile 2022
- Eagles of Death Metal al Magnolia il 9 maggio - 22 Aprile 2022
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento