Minacce sui muri a Galesi,consigliere zona 8, solidarietà da Pisapia

Scritte con delle minacce di morte al consigliere di zona del Pd di Zona 8, Fabio Galesi, sono comparse la notte scorsa in largo Boccioni a Milano. «Fabio Galesi cadavere» è il tenore delle scritte che sono state scoperte questa mattina. Galesi è attivo da tempo a Quarto Oggiaro contro il degrado del quartiere e non è la prima volta che riceve minacce. Il consigliere sporgerà denuncia contro ignoti in questura.
Solidarietà, per quanto accaduto, è stata espressa su Facebook dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia: «Tutta Milano, la Milano che non si arrende alla violenza, è con lui. Non ci stancheremo mai di sostenere la sua battaglia, e quella di tanti altri cittadini del quartiere, per la legalità».
«Ho visto le immagini dell’ennesima minaccia di morte contro Fabio Galesi – spiega Pisapia -. Una minaccia scritta sopra un muro nel quartiere in cui vive e lavora con impegno per il bene della collettività. Una volta di più voglio far sentire a Fabio la mia vicinanza e quella della città». Quindi aggiunge: «Fabio Galesi è un ragazzo coraggioso e sono certo che tutto questo lo rende ancora più forte. È necessario, però, che i responsabili vengano individuati al più presto perchè nessuno di noi può accettare simili atti intimidatori».
Latest posts by Redazione (see all)
- È buona LA MIA TOSCA… - 3 Dicembre 2019
- Sylvia apre la nuova Stagione di Balletto alla Scala - 26 Novembre 2019
- GoDaddy Gold Sponsor di WordCamp Milano 2019 - 21 Novembre 2019
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina