Minacciava la moglie lanciando pietre contro il balcone

Minacciava la moglie, da cui si sta separando, lanciandole pietre contro il balcone, è successo domenica intorno alle 14.30 in via Anghileri, a Milano. Un 47enne italiano è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo aveva già ricevuto due provvedimenti di allontanamento dal tetto familiare, l’ultimo proprio il 16 maggio scorso.
Secondo quanto ricostruito, il 47enne si è presentato a casa della moglie (48 anni) prima minacciandola bussando alla porta e successivamente, non ricevendo alcun riscontro, lanciando pietre contro il balcone. Fortunatamente, nonostante la gravità del fatto, l’uomo non è riuscito nè a fare danni nè a causare lesioni alla donna.
La moglie non era stata però così fortunata quando, nel marzo 2016, era stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 15 giorni, dopo aver ricevuto percosse dal proprio compagno. La donna aveva poi deciso di riprendere il marito in casa, ma questi era stato nuovamente allontanato lo scorso 16 maggio.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento