Monza – Aggredisce figlio piccolo ed ex moglie, arrestato

La donna è stata salvata dai carabinieri chiamati dalla vicina di casa dopo che l’ex marito l’aveva minacciata di morte. Le violenze e gli abusi andavano avanti da otto anni, il fatto è accaduto a Monza
Un 37enne di origini marocchine, regolarmente residente a Varese è stato arrestato dai Carabinieri di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, per stalking ed abusi nei confronti dell’ex moglie. L’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della donna, una sua connazionale 34enne residente a Cavenago (sempre in provincia di Monza e Brianza) e, dopo essersi introdotto con la forza nell’appartamento, l’avrebbe aggredita fisicamente.
Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe stretto le mani intorno al collo della ex moglie, minacciandola di morte. A soccorso della donna i vicini di casa che, dopo aver sentito delle grida provenire dall’abitazione adiacente, hanno prontamente avvertito telefonicamente il comando dei Carabinieri.
Sentita dagli inquirenti, la donna ha raccontato di aver subito continue violenze sin dal 2009, dopo appena un anno di matrimonio. Nonostante da poco più di un mese la donna avesse deciso di lasciare l’uomo, questi avrebbe comunque continuato con pestaggi e violenze sessuali, minacciando di uccidere sia lei che il figlio.
I Carabinieri hanno quindi arrestato l’uomo che è stato poi tradotto presso il carcere di Monza, in attesa del processo.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento