Monza Power Run: è sempre un’occasione di successo e divertimento

Anche quest’anno la simpatica, divertente, originale e solidale manifestazione sportiva della “Monza Power Run” ha raccolto entusiasmo e una vasta partecipazione per questa iniziativa benefica non competitiva, organizzata dall’associazione “Lele Forever Onlus“, che da oltre tredici anni è a sostegno di progetti per la lotta alle leucemie con l’Ospedale San Gerardo di Monza. Tutto il ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere il progetto in corso.
All’edizione 2017 c’era anche Gigi Sammarchi, il comico del celebre duo Gigi e Andrea, alla “Monza Power Run”, la corsa a ostacoli andata in scena tra Villasanta e il Parco di Monza, in Brianza, tra sabato e domenica.
L’artista bolognese, che da anni si diletta come runner, è apparso in grandissima forma, portando a termine la prova di sabato insieme a oltre 1300 persone.
L’intero incasso della manifestazione verrà impiegato nella lotta contro alla leucemia, grazie all’associazione villasantese “Lele Forever Onlus”, che ha messo in campo quasi 300 volontari e che da quando è stata creata ha raccolto e reinvestito oltre un milione di euro. “Mi sono divertito tanto – ha detto Sammarchi, che prima e dopo la partenza ha intrattenuto i presenti con la consueta simpatia -. Con Andrea partecipiamo spesso a questo tipo di iniziative benefiche. Lo troviamo giusto ed è anche un modo per ringraziare il pubblico, che ancora oggi, anche se non siamo propriamente sulla cresta dell’onda, ci fa sentire il suo affetto e il suo apprezzamento”.
Si ringrazia l’ufficio stampa dell’organizzazione.
Latest posts by Pietro Vultaggio (see all)
- Anche quest’anno a Milano un grande WOBI - 30 Ottobre 2018
- I giardini lombardi sono così belli e vicini - 3 Ottobre 2018
- Public speaking in inglese, come migliorarlo - 20 Ottobre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento