MotoGp, Marquez davanti a tutti

Sulla pista di Austin, Texas, è Marquez a segnare il miglior tempo nelle seconde prove libere. Il secondo crono è di Cal Crutchlow che precede a sua volta Andrea Iannone.
Dopo che la pioggia aveva condizionato la prima sessione di prove libere, il sole ha baciato la seconda sessione e il campione del mondo ha fatto valere il suo trend positivo sulla pista texana con il crono di 2’04″835. Il podio lo completano Crutchlow e Iannone, distanti rispettivamente 327 e 355 millesimi. Quinta l’altra Ducati di Dovizioso, mentre Rossi finisce le prove in sesta posizione, cinque posizioni più indietro troviamo Lorenzo.
In Moto2 il primo tempo è di Lowes, protagonista anche di un forte high side che ha fatto prendere uno spavento a tutto il paddock. Alle sue spalle Zarco e Rabat, il primo italiano è Corsi in quinta posizione.
Nella classe più piccola, la Moto3, è stato Masbou ad ottenere il tempo più veloce, ma subito dietro c’è il nostro Andrea Locatelli, staccato di soli 38 millesimi. Gli altri italiani, Antonelli e Bastianelli, si sono posizionati in quinta e settima posizione.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento