Il motomondiale lo ha già vinto Belen

La regola d’oro del marketing insegna che, per sfondare, bisogna trovare una nicchia di mercato ben precisa e insidiarvisi.
Un famoso detto popolare, invece, dice che “parlarne bene o parlarne male, basta che se ne parli”.
I personaggi dello spettacolo queste due indicazioni le conoscono molto bene e provano, con più o meno successo, ad applicarle.
Non tutti ci riescono ma ma una ha dimostrato che con metodo e costanza la tattica funziona ed è così diventata la nuova più desiderata dagli italiani. Non c’entrano nulla le cucine, sto parlando di Belen Rodriguez.
L’argentina più famosa d’Italia ha la rara dote di riuscire sempre a far parlare di sè: per le relazioni famose, le pubblicità contestate, i video su Instagram, matrimoni, divorzi e dichiarazioni di qualunque natura. Di sicuro la ragazza sa come guadagnarsi le copertine dei principali settimanali di gossip.
Quando era ancora molto giovane ha provato la relazione col calciatore, ma penso abbia capito subito che non era un gran mercato: troppo ricambio, troppa concorrenza.
Il re dei paparazzi era una grande idea sulla carta, ma pessima nella realtà.
Il ballerino, invece, si è rivelata la combinazione migliore fino a quel momento. Rubarlo alla fidanzata cantante di allora, guadagnarsi le simpatie della regina della TV, farci un figlio perchè, non potendo più tornare alla giovinezza, ha deciso di conquistare l’olimpo delle milf e infine divorziare.
Ha solo tirato troppo la corda l’estate scorsa con il gioco “indovina il nuovo fidanzato”, perchè a settembre ci eravamo già annoiati di scoprire chi fosse il nuovo interesse di Belen e ci siamo più interessati al divorzio dei Brangelina (dal quale, per inciso, io non mi sono ancora ripresa!)
Ma di sicuro lei è una che non si perde d’animo e continua ad applicare la regola d’oro del marketing iniziando la relazione con il pilota semi-sconosciuto della Moto Gp.
La Moto Gp, infatti, era orfana di fidanzate sexy e famose. Archiviata la relazione di Valentino Rossi con Linda Morselli, di cui comunque non è mai fregato nulla a nessuno, effettivamente mancavano nomi di donne famose e bellissime. Certo, le ombrelline hanno sempre rallegrato l’attesa di piloti e pubblico sulla griglia di partenza (donne e motori è un binomio fortissimo), ma nessuna si è mai distinta. Un po’ come le foto di culi e tette su Instagram: tutti li guardano, ma nessuno praticamente si ricorda di chi siano.
A Belen però non interessa una apparizione fugace, lei deve far parlare di sè. Così come tutti si ricordano la farfallina di Sanremo nonostante su quel palco si siano alternate tantissime altre belle donne e siano passati un po’ di anni, adesso il suo nome verrà pronunciato spesso durante il periodo del Moto Mondiale.
Non bastavano i selfie con il fidanzato in Qatar durante le prove: Belen ha marcato il territorio come un cane facendo da ombrellina al fidanzato.
Devo però dire una cosa: Belen è sicuramente una ragazza molto generosa.
Infatti ha scelto Iannone (no, con Vale non avrebbe mai funzionato), il quale prima di questa estate era conosciuto solo come quel pilota in Moto Gp che non riusciva a finire una gara perchè sempre per terra, e l’ha fatto conoscere al grande pubblico.
C’è solo una riflessione da fare: se scegliere di essere famoso come “il fidanzato di” oppure diventarlo per meriti sportivi.
D’altronde, a stare con la regina, si può al massimo aspirare la titolo di principe regnante.
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento