Myriam Catania incinta confessa “Luca è stato il primo a saperlo”

Ogni presentazione di un nuovo film deve portare con sé del sano gossip.
Alla prima di “Lasciami per Sempre”, la pellicola di Simona Izzo, ci ha pensato Myriam Catania a darci motivo di chiacchierare. Sul red carpet si è presentata raggiante, al fianco del compagno Quentin Kemmerman e ha sfoggiato con orgoglio il pancione in un elegante abito nero, ormai prossima la data del parto.
Di professione doppiatrice e attrice, Myriam in realtà è più famosa per essere la ex moglie storica di Luca Argentero.
Nozze da favola, loro due che passavano tutto il tempo a farsi dichiarazioni d’amore, poi la crisi – si dice dovuta ad un bimbo che non riuscivano ad avere -, il dubbio che il matrimonio fosse al capolinea e la conferma che tra i due ormai era tutto finito quando Luca ha rivelato di avere una relazione con Cristina Marino, giovane collega conosciuta qualche mese prima sul set di “Vacanze ai Caraibi”, cinepanettone del 2015.
Durante l’intervista Myriam Catania ha confessato che con Quentin è stato amore a prima vista, ha raccontato solo belle cose del compagno e, già che c’era, si è spesa anche in complimenti verso l’ex marito.
Ha dichiarato che “Luca è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.
Aggiunge anche che una delle prime persone a sapere della gravidanza è stato proprio Luca Argentero.
Eppure, io ricordo bene le interviste e le dichiarazioni poco eleganti e poco positive subito dopo la fine del matrimonio.
Anzi, i giornali avevano riportato parole molto forti, in cui accusava il bell’Argentero di non essere stato in grado di darle un figlio. Parole pesanti e mi viene da pensare che se lei ha informato l’ex marito di essere incinta di un nuovo compagno, non era spinta da un sentimento di confronto o di gioia… non è che, forse, Myriam rosica un po’ per essere stata mollata e ha voluto fargli sapere di persona della -desiderata – gravidanza, magari aggiungendoci un po’ di cattiveria, quella tipica femminile che sappiamo tirare fuori quando ci sentiamo in difetto?
D’altronde, della nuova fiamma di Argentero si scrive sempre di quanto sia più giovane di lui, di quanto sia sexy e di quanto sia bella.
Gelosa?
Cara Myriam, ti vogliamo ancora più bene perchè sei una di noi!
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento