“No Place in Heaven” il nuovo Album di Mika

Dal 15 giugno sarà disponibile il nuovo Album di Mika – “No Place in Heaven” – la cui copertina è firmata da Peter Lindbergh, già ad inizio maggio sarà disponibile il primo singolo, per l’evento è stato scelto: «Good Guys».
Dopo il successo dei precedenti Album il suo quarto lavoro è prodotto con Gregg Walls ed evocherà i grandi classici album pop degli anni ’70 come quelli di Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John.
Ai fan che acquisteranno in pre-ordine l’album digitale su iTunes saranno regalate due tracce: «Talk About You» e «Last Party».
Se il primo brano vanta nei crediti gli autori di “Sarà perchè ti amo” portata al successo dai Ricchi e Poveri “Only want to be with you” di Rusty Springfield, il secondo è un’ode dedicata a Freddie Mercury e sarà accompagnata da un video girato da Peter Lindbergh, che per la prima volta ha collaborato con un artista musicale.
I rapporti di Mika con la moda sono molto stretti e il suo stile non ha bisogno di parole per essere descritto: collabora con l’azienda di orologi Swatch come ambasciatore creativo e con la maison Valentino, con cui ha realizzato i capi unici sfoggiati a ‘X Factor’ e nell’edizione francese di The voice oltre che sul palco.
Quest’estate Mika – che è anche impegnato nella scrittura di un libro per Rizzoli – sarà in tour in Asia e Europa, con sei date italiane tra giugno e settembre.
Lucrezia Lessio
Latest posts by Lucrezia Lessio (see all)
- “Oltrepensare” con Iosonopipo: l’intervista a Giuseppe Palmisano - 2 Ottobre 2015
- Teatro Carcano: la nuova stagione - 26 Settembre 2015
- Il ritmo della storia: dalla lotta all’arte, questa è la Capoeira - 6 Settembre 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento