Nuova vita per Brad Pitt e Angelina Jolie

Nonostante ormai siano passati molti mesi, nessuna di noi gossippare si è ancora ripresa dalla notizia della rottura della relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
I Brangelina, che per più di 10 anni ci hanno fatto sognare con questo amore esagerato e perfetto, sono ormai un lontano ricordo.
Era il settembre 2016 quando la rottura di una delle storie d’amore di Hollywood più belle di sempre diventa l’argomento più chiacchierato.
E la povera Belen, che tanto aveva calcolato l’uscita delle copertine sui settimanali di gossip, è passata decisamente in secondo piano.
Non c’è nemmeno più traccia di tutti gli articoli dedicati ai rancori e alle discussioni seguite dopo il divorzio: un Brad Pitt emotivamente distrutto, una Angelina Jolie incattivita, i figli messi in mezzo.
Se non ci fossero enormi interessi economici in ballo, quella dei Brangelina sembrerebbe una qualunque storia normale.
Ma il tempo è passato, Natale e Pasqua sono alle porte e i soliti bene informati raccontano che l’amore è arrivato anche per loro.
Angie sembra che stia sveltendo le pratiche per il divorzio, perchè è innamoratissima e ora vuole risposarsi.
Il fortunato è un ricco filantropo inglese, per ora sconosciuto, che Angelina ha conosciuto più o meno un anno fa Londra.
Tra i due sembra essere amore vero e si parla di un nuovo matrimonio.
Ovviamente Brad non l’ha presa molto bene, anche perchè, tra i due, sembra essere quello rimasto più sotto dalla fine della loro relazione.
Non solo per la gelosia che lui prova nei confronti di lei, ma anche per i figli. Il giudice ha disposto per l’affido alla madre e il padre potrà vederli solo saltuariamente. Un nuovo marito complicherebbe i già delicati rapporti.
A poche ore dall’uscita del gossip sulla Jolie, arriva quello che vorrebbe il bel Brad accompagnato alla stupenda Sienna Miller.
Anche se in pubblico è apparso stanco e molto dimagrito, addirittura più invecchiato (anche se, secondo me, resta davvero un gran figo anche a 50 anni!), Brad e Sienna sono stati avvistati molto affiati ad una cena, in cui i due hanno flirtato in maniera poco discreta.
Sienna ha subito smentito, dicendo che era una cena di lavoro e che non sarebbero stati soli, ma a noi sinceramente frega molto poco.
Mi piacerebbe pensare ad un Brad Pitt di nuovo innamorato e felice, ma piuttosto credo che sia l’ennesimo gossip a favore di film.
Sienna, infatti, sarà la protagonista di “The Lost City of Z”, film di cui Pitt è uno dei produttori.
Conosciamo bene il teatrino dell’inventare una relazione tra i protagonisti di un film per creare attesa e suspance, ma non penso che ci sarà un secondo “Mr & Mrs Smith”, il film che ha dato inizio ai Brangelina come li abbiamo amati per tanti anni
Latest posts by Nina Strix (see all)
- Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory si (ri)sposa! - 5 Dicembre 2017
- Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano nella primavera 2018. - 28 Novembre 2017
- La telenovelas dei fratelli Rodriguez ha stancato. - 28 Novembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento