Oggi l’addio a Elio Bonavita

E’ stato fissato alle 14.30, nella chiesa di Santa Anastasia di Villasanta, il funerale per dare l’addio al giovane Elio Bonavita. Dalle 10.30, invece, è prevista l’apertura della camera ardente. Per rendere omaggio alla famiglia, l’Amministrazione comunale ha decretato una giornata di lutto cittadino.
Restano gravi le condizioni della madre, Nunzia Minichini, che, quella maledetta domenica, lo stava accompagnando con la sua Citroen C1, al campo della Dominante, per disputare una partita di calcio della categoria Giovanissimi. Un incontro sospeso perché Elio Bonavita a quel campo non ci è mai arrivato. Un suv grigio scuro, Audi Q5, in viale Brianza ha travolto l’utilitaria dove viaggiavano uccidendo il giovane.
Il conducente dell’auto dopo il tragico impatto è scappato senza prestare soccorsi. Solo il pomeriggio del giorno dopo, il pirata della strada, un 40enne brianzolo, si è costituito al comando di polizia locale accompagnato dal suo avvocato. Le accuse ipotizzate dalla pm monzese Manuela Massenz, nei suoi confronti sono: omicidio, lesioni colpose ed omissione di soccorso.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento