Parte il “valzer” in panchina: chi siederà dove?

Due italiani per la panchina del Chelsea. Secondo i tabloid inglesi infatti sulla panchina londinese siederà uno fra Massimiliano Allegri e Antonio Conte. A svelarlo è stato il Daily Express che ipotizza addirittura, in caso di partenza dell’attuale allenatore della Juve, l’arrivo a Torino di Manuel Pellegrini, in uscita dal City a giugno (dove arriverà Pep Guardiola).
La panchina della Juve quindi potrebbe essere sostituita, in caso di partenza di Allegri, dal cileno. Le altre alternative al livornese, secondo Express Sport, sarebbero: Antonio Conte o Diego Simeone. Altra panchina che vacilla è quella del Manchester United i Luis van Gaal. Il tecnico olandese infatti non avrebbe soddisfatto le aspettative ed i vertici starebbero iniziando a cercare il sostituto i due indiziati al momento sono: Jose’ Mourinho e Mauricio Pochettino.
I proprietari dei Reds sono rimasti impressionati dal gioco degli Spurs e da come li schiera in campo il tecnico argentino 43enne. Pochettino ha un contratto che lo lega al Tottenham fino al 2019 e la società ha già detto che è pronta a fargli rinnovare il contratto.
Latest posts by Alfonso M. Troianiello (see all)
- MotoGp: ora si testa a Phillip Island - 17 Febbraio 2016
- Thoir non vende le sue quote, ma cerca un partner - 12 Febbraio 2016
- Parte il “valzer” in panchina: chi siederà dove? - 11 Febbraio 2016
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento