Pisapia: contributo economico ai danneggiati

Pisapia ha rilasciato una dichiarazione a Skytg24 ieri sera alla Scala, durante la Turandot: “Una giornata molto bella rovinata da delinquenti e idioti, vengo adesso da un incontro con assessori e vicesindaco e abbiamo deciso di dare il nostro contributo non solo materiale per pulire la città domenica insieme con assessori e cittadini e valutare la costituzione di parte civile visto che ci sono state persone fermate“.
Il primo cittadino ha inoltre parlato di un “contributo economico” a chi ha subito danni durante le devastazioni, sottolineando come”sia importante che i cittadini stiano ragionando per dare una risposta anche di senso civico”.
Già nel pomeriggio aveva dichiarato che “fin d’ora mobiliteremo tutte le forze per ripulire e sistemare al più presto le zone coinvolte e chiediamo a tutti cittadini di dare un segnale di civiltà e democrazia, collaborando con noi per riparare i danni provocati da soggetti che possono essere definiti solo idioti, oltre che criminali. Faremo di tutto perché i responsabili di fatti gravissimi e inaccettabili vengano individuati e risarciscano i danni morali e materiali”
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento