Ragazzo spagnolo trovato sui binari ferito e privo di sensi

Sembra un giallo la vicenda accaduta ad un ragazzo spagnolo di 27 anni che è stato trovato riverso lungo i binari della stazione Garibaldi a Milano. Faccenda in strana in quanto, il ritrovamento risalirebbe al 30 aprile scorso ma che sarebbe stato comunicato agli agenti della polizia ferroviaria solo in questi giorni.
Il ragazzo spagnolo si trovava in città per festeggiare l’addio al celibato di un amico, insieme ad altri 20 compaesani. Da quanto emerso, il giovane ha riportato una lesione grave alla schiena che potrebbe anche ridurlo alla sedia a rotelle a vita.
Il ritrovamento è avvenuto da parte di un macchinista che guidava un treno in ingresso, intorno alle 6.30 del 30 aprile scorso. Il ragazzo spagnolo era riverso parallelamente ai binari. Il giovane non ricorda nulla di quella sera, nè di come mai si trovasse lungo i binari, nè di come si sia procurato le ferite. Al momento si conducono le indagini, cercando di ricostruire i movimenti del giovane da quando era all’Alcatraz di Milano, fino a come e quando sia arrivato lungo i binari.
Al momento non è esclusa nessuna pista, compresa la possibilità che il giovane sia stato urtato da un convoglio mentre era lungo la banchina.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento