Rapinatore si schianta con lo scooter durante la fuga: grave
Ha rapinato una gioielleria a Rozzano ed è fuggito con lo scooter. La fuga è però durata poco, il 25enne fuorilegge si è schiantato con uno degli scooter usati per fuggire all’angolo tra via Salvo d’Acquisto e via Fizzonasco, a Pieve Emanuele; è ricoverato in gravi condizioni ed è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, piantonato.
La rapina è stata messa a segno stamattina nella gioielleria che si trova all’interno del centro commerciale Fiordaliso. Cinque rapinatori hanno fatto irruzione nel negozio prendendo in pochi secondi tutto ciò che contenevano le vetrine, durante la fuga hanno esploso dei colpi di pistola seminando il panico tra i presenti che hanno pensato ad un attacco terroristico.
Il 25enne, che era in scooter con un complice, è l’unico in custodia; sia il complice a bordo dello scooter che gli altri tre malviventi sono fuggiti su altri scooter. Sul luogo dell’incidente è stato rinvenuto parte del bottino, una parrucca e un martello che sarebbero stati usati durante il colpo.
Latest posts by Redazione (see all)
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
- L’opera della Scala su RaiPlay - 22 Gennaio 2021
- Con Riccardo Chailly alle radici di Aida - 5 Ottobre 2020
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento