Robert Wilson torna a Milano con “Odyssey”

Robert Wilson, ritorna a Milano, al Teatro Strehler dal 6 al 31 Ottobre con il suo spettacolo “Odyssey”, ispirato al poema di Omero e riscritto da Simon Armitage.
Lo spettacolo, della durata di sei ore, è recitato in greco moderno con sottotitoli in italiano.
È già possibile prenotare tenendo conto che lo spettacolo sarà di grande richiamo e si potrebbe rischiare di non riuscire a vederlo nella maniera che merita. Anche perché è in abbonamento per la stagione teatrale 2015/16 e quindi molti posti sono già in qualche modo assegnati agli abbonati.
Spettacolo di grande fascino e coinvolgimento emotivo come del resto c’è da aspettarsi da Robert WWilson, già reduce dal successo clamoroso di “Letter to a Man” presentato prima al Festival di Spoleto di quest’anno e replicato al CRT per dieci giorni in Settembre, riportando il classico sold out.
Le inconfondibili luci blu, i costumi, le scene e la recitazione sono quelli più classici cui Wilson ci ha da tempo abituati. Uno spettacolo da non mancare che, nonostante la non breve durata, mantiene sempre viva l’attenzione dello spettatore.
Per i biglietti telefonare al numero 848.800.304 o recarsi direttamente in biglietteria al Teatro Strehler, largo Greppi (Lanza M2).
Orario: da lunedì a sabato ore 9.45-18.45, domenica ore 10-18.30.
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Un altro bello spettacolo da vedere ben descritto dalla recensione di Carlo Tomeo
Bellissima recensione, grazie Sig. Tomeo.
Come sempre ottima recensione di Carlo Tomeo. Ho già visto questo straordinario spettacolo ma questo articolo mi ha fatto venire voglia di ritornarci. Grazie
Bella la recensione bello lo spettacolo
Grazie Carlo!!! Sempre poliedrico nell’offtire spettacoli e concerti!!! Fortunatamente ci sei Tu a tenermi informata!!! Emanuela