Romeo & Giulietta al Teatro Condominio di Gallarate

RIPRODUZIONE RISERVATA : Copyright MilanoReporter

Dopo più di due anni i “Clan Destini” tornano con un nuovo musical “Romeo & Giulietta”, ispirato alla nota tragedie di William Shakespeare. Saranno in scena al Teatro Condominio di Gallarate (VA) SABATO 14 e DOMENICA 15 APRILE.

La storia si svolge a Verona, dove da anni due grandi famiglie, i Montecchi e i Capuleti, sono consegnati ad un odio inestinguibile e da queste famiglie nasce la storia d’amore tra due ragazzi, che si concluderà in una delle più poetiche tragedie mai scritte.

Nonostante il finale tragico, la trama del musical è brillante, ogni personaggio è molto caratterizzato e potrete vivere la follia, l’odio, l’amore, l’amicizia… un meraviglioso viaggio emotivo! Le musiche, le coreografie e le canzoni vi trasporteranno in un mondo senza tempo, ricco di contrasti tra l’antico e il moderno, perchè il messaggio finale sarà sempre attuale… non esiste niente di più forte dell’amore!

I “Clan Destini” sono un gruppo di persone di ogni età e di ogni genere che ama cantare, ballare, recitare e creare dal nulla… la loro filosofia è crederci, il motore è la sfida, la soddisfazione è la beneficenza e dare emozione! Infatti gli incassi del gruppo vengono sempre devoluti in beneficenza.

Il gruppo nasce all’interno della Contrada Sant’Ambrogio, una delle otto contrade del Palio di Legnano, quasi per gioco. L’idea iniziale è stata quella di creare un gruppo in cui divertirsi, aggregando le persone in modo costruttivo. Si è pensato di provare a fare un musical: canto, ballo e recitazione! Una bella sfida per un gruppo di amatori allo sbaraglio!

Marco Fioravanti
Follow me

Marco Fioravanti

marco.fioravanti@milanoreporter.it
Marco Fioravanti
Follow me

Leave a comment

Your email address will not be published.


*