Scala, annullato il concerto di Anja Harteros in programma domenica

Anja Harteros è stata costretta da un’influenza a cancellare il recital al Teatro alla Scala previsto per domenica 31 maggio.
Per garantire l’ultimo concerto della stagione agli abbonati al ciclo dei recital di canto, il Teatro ha disposto il recupero con il recital di Juan Diego Flórez in programma il 19 giugno.
Il Teatro alla Scala invita chi invece avesse acquistato il biglietto per il recital di Anja Harteros a recarsi in biglietteria centrale per la sostituzione con un biglietto per il recital di Juan Diego Flórez integrando l’eventuale differenza di prezzo oppure in alternativa per chiedere il rimborso secondo le modalità sotto riportate.
Modalità di rimborso
Per acquisti allo sportello e con prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 30 giugno alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18. In caso di consegna il rimborso sarà contestuale; in caso di spedizione sarà necessario fornire al servizio biglietteria le coordinate bancarie (IBAN e in caso di residenza o conto corrente estero BIC/SWIFT) per il rimborso che avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario.
Per acquisti Internet: i biglietti dovranno essere spediti entro il giorno 30 giugno alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante storno dell’operazione sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Per ulteriori informazioni: Servizio Infotel 02 72 00 37 44.
Latest posts by Antonio Murzio (see all)
- Legnano: operazione della GdF su Compro oro, 11 in manette - 20 Giugno 2015
- Capotreno e macchinista aggrediti con machete, uno ha perso un braccio - 12 Giugno 2015
- Femminicidio, Giovanna Ferrari ospite di Milano Reporter - 11 Giugno 2015
La Casa di Carta, ecco l’attesissima terza stagione
La casa di carta. Storia (spagnola) di una rapina incredibile
Sara: dov’è finito il concetto di normalità?
Gergiev esalta Chovanscina