Scarcerato Matteo Boe, rapì Farouk Kassam

Lunedì mattina intorno alle 10.30 è stato scarcerato Matteo Boe, famoso per essere stato il rapitore e colui che tagliò l’orecchi al piccolo Farouk Kassam nel lontano 1992.
Boe, che era stato condannato a 30 anni di galera, era detenuto presso il carcere di Opera (MI), ha ottenuto uno sconto di pena di 5 anni per buona condotta. Nell’ultimo periodo, il carceriere di Farouk, si era dedicato all’arte e al disegno, tanto che le Poste Italiane, qualche anno fa, avevano emesso un francobollo raffigurante uno dei suoi dipinti.
Boe, 59 anni originario del Nuorese, ha finito di scontare 25 anni di carcere. Per il sequestro di Farouk (che durò ben 177 giorni), ma anche per quelli della studentessa Sara Niccoli e dell’imprenditore romano Giulio De Angelis, rapiti nel 1983 e nel 1988.
Ad attendere Boe una Fiat 500 L grigio scuro, guidata da una donna. All’auto è stato consentito di accedere al parcheggio riservato antistante il carcere. L’uomo ha preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che attendevano all’esterno della struttura.
Latest posts by Matteo Tramonti (see all)
- Ambaradan, il ristorante a Milano che propone solo antipasti di pesce - 28 Settembre 2018
- Londra – Esplosione in metro, si pensa ad atto terroristico - 15 Settembre 2017
- Atm – indetto sciopero per giovedì 14 Settembre - 11 Settembre 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento