Sesto:«Dammi le chiavi, vado a casa e uccido mamma»
Voleva le chiavi per uccidere quella che ieri era stata la sua donna. Vivevano a Sesto San Giovanni una volta quando erano felici ma oggi….
«Dammi le chiavi, vado a casa e uccido mamma» con questo tono intimidatorio il quarantunenne ha chiesto le chiavi al figlio all’uscita di scuola e ha avuto le chiavi dell’appartamento della donna dal figlio 15enne
Il ragazzino non è riuscito a disubbidire ma ha subito chiamato la mamma per salvarla dalla furia omicida del padre. La donna, è stata avvertirla dal figlio di non tornare a casa e, a sua volta, ha chiamato i carabinieri che, per tendere una trappola all’uomo, R.M., sono entrati al posto suo in casa sorprendendo l’aggressore seminudo.
Per il 41enne, con un arresto dell’ottobre 2013 per stalking e maltrattamenti, sono scattate le manette con l’accusa di stalking nei confronti della moglie, una connazionale di 38 anni.
La donna pensava di essere finalmente tranquilla dopo averlo fatto arrestare e aver saputo che era stato espulso l’anno scorso, invece ha vissuto l’ennesimo incubo.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento