Seyvillas, Seichelles per tutti… con un click!

Sabbia bianchissima, mare turchese, piccoli chalet o lussuosi resort: chi non vorrebbe passare una vacanza da sogno alle Seychelles? Si può scegliere tra ben 115 isolette granitiche e coralline nel cuore dell’Oceano Indiano per una luna di miele indimenticabile, una vacanza con le amiche, un romantico viaggio con il proprio partner o un soggiorno con tutta la famiglia.
I prezzi? Potrebbero stupirvi! Si chiama Island Hopping Configurator ed è un configuratore che permette di comporre la propria vacanza alle Seychelles direttamente on line.
L’idea è di Seyvillas, tour operator specializzato nella destinazione Seychelles che ha messo la propria esperienza e la propria professionalità al servizio del web. Il configuratore è stato approvato e certificato “Seychelles Expert” dall’Ente del Turismo delle Seychelles ed è disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.
Il primo passo per comporre la propria vacanza taylor made è la ricerca e la prenotazione del volo: a voi la scelta con un ventaglio di orari e tariffe differenti. A seguire si possono scegliere le isole da visitare. Come? Grazie alle descrizioni che vi aiuteranno nella scelta dell’isola che fa ala caso vostro, a seconda del tipo di vacanza che state cercando. A Praslin troverete quelle che sono considerate le spiagge più bianche del mondo, a La Digue, oltre alle spiagge incontaminate, troverete una giungla rigogliosa nell’entroterra e una piccola, romantica cittadina portuale. I sub non potranno non scegliere Cerf Island, piccola isola al centro del Sainte Anne Marine Park, mentre gli amanti delle vacanze attive potranno trovare attività per ogni gusto a Mahè, la maggiore isola delle Seychelles.
Il nome del configuratore non è certo casuale, dunque perché non approfittare dell’Island Hopping per fare un vero e proprio tour delle isole? Ora non vi resta che trovare il vostro alloggio, e ce n’è davvero per tutti i budget! Guest house, hotel, resort o bed and breakfast, che potrete facilmente scegliere grazie alle foto, alle descrizioni e ai commenti degli altri visitatori. La simulazione del preventivo si può poi arricchire di molti altri servizi, tra cui escursioni e… matrimoni!
Un esempio di costi? Tour di 3 isole a partire da 1600 € a persona volo e trasferimenti inclusi, con 14 giorni di pernottamento e colazione.
Poi una si chiede “ma come mai sono ancora al computer”?
Latest posts by Chiara Carolei (see all)
- Politica, economia, innovazione: intervista a Elisa Serafini - 24 Giugno 2019
- San Valentino 2017, 7 week end romantici a partire da 37 euro a testa - 10 Febbraio 2017
- 5 cose da fare in Lapponia Svedese prima che finisca l’inverno - 27 Gennaio 2017
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento