Sicurezza delle donne, arriva la Gift Card
Una giornata tutta al femminile, l’8 marzo, che quest’anno avrà un’idea in più per pensare alle donne. In occasione della Festa della Donna MyGiftCard, in collaborazione con securWoman 2.0, presenta la Gift Card securWoman 2.0 una Carta Prepagata che consente di regalare l’abbonamento (di 3 o 12 mesi) all’omonimo servizio, fruibile su Smartphone tramite applicazione (per Android e iOS).
Si tratta di un rivoluzionario servizio di sicurezza, un sistema di difesa dai sempre più frequenti episodi di aggressione di donne e ragazze esposte a situazioni di pericolo e vulnerabilità (es. jogging nel parco, nel parcheggio all’uscita da un locale, in viaggio o la sera al rientro dal lavoro). La centrale operativa securWoman 2.0 è l’unica in Italia a garantire supporto a mogli, fidanzate, amiche, zie, sorelle fornendo loro assistenza 24 ore su 24 anche solo in caso di presunto pericolo, accompagnandole al telefono in zone ritenute a rischio, dall’ufficio all’auto, fuori da una discoteca dopo una serata con gli amici. Un innovativo servizio di sicurezza in grado di operare su tutto il territorio italiano.
Con la card sarà possibile avere a disposizione un’assistenza che potrà accompagnare telefonicamente le donne anche solo quando escono dall’auto per rientrare a casa dall’ufficio, dalla discoteca, nel parcheggio o in una zona isolata o pericolosa; sarà possibile essere avvisate di eventuali pericoli o di evitare l’accesso in aree rischiose grazie al Network di Segnalazione; in caso di necessità o pericolo, un numero amico può essere informato via sms; le persone e gli effetti personali saranno assicurati da una polizza Europ Assistance, compresa nei costi di attivazione in caso di furto, rapina e scippo.
La Gift Card securWoman 2.0 è acquistabile nel circuito MyGiftCard presso le insegne della Grande Distribuzione: Mondadori, Iper la grande i e Trony DML oppure in formato digitale al sito www.mygiftcard.it
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento