Studente precipitato, spunta una chat

Continuano a susseguirsi notizie sulla morte dello studente di Padova morto dopo essere precipitato dal balcone di un hotel. L’ultima novità è stata lanciata ieri sera dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” su Rai Tre.
Nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli è stato mostrato uno screenshot di un chat, probabilmente WhatsApp, inviata da un telespettatore. La conduttrice ha specificato di non sapere se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto.
La chat mostrata riportava il seguente testo: “l’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova son venuti da noi in hotel… di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel. il “migliore” di questi scherzi – recita il messaggio – è stato defecare per il corridoio del quinto piano… non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra… quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza… il corpo è stato trovato il mattino dopo”.
La conversazione è arrivata alla Sciarelli tramite un telespettatore che è poi intervenuto in trasmissione. Gianluca, questo il nome dello spettatore, avrebbe trovato lo screen in un commento di un gruppo Facebook di cui però non ha rivelato il nome.
Restano quindi molti dubbi su questa rivelazione, dubbi che ora toccherà agli inquirenti dissipare.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento