Teatro Verdi, Angelo Pisani torna a dare voce ai papà
Sabato 14 marzo il mondo dei papà torna sotto la lente d’ingrandimento con Angelo Pisani, che porterà in scena al Teatro Verdi una nuova puntata di Contofinoatre – La voce dei papà.
Angelo Pisani, conosciuto al grande pubblico soprattutto come il comico dei Pali e Dispari, si cimenta in un nuovo ruolo, quello del papà alle prese con sua figlia Agata, un’adorabile peste. “Mi sono ritrovato a vivere secondo le regole e i ritmi di mia figlia Agata e le possibilità erano due: farsi prendere dal panico e dallo sconforto oppure affrontare tutto con ironia, cercando sempre il lato comico del ruolo – afferma Pisani- e così, partendo dall’impreparazione di neo padre, dovuta al fatto che nessuno nasce imparato, ho deciso di raccontare il mio nuovo lavoro”. Gli spettacoli si svilupperanno quindi sulla figura di questo padre e attore che interagirà con il pubblico, intervistando mamme e papà speciali, ospiti vip diversi per ogni appuntamento. (sono già intervenuti Katia Follesa, Omar Fantini e Claudia De Lillo/Elasti). Ospite dell’appuntamento di sabato 14 marzo sarà Debora Villa.
In contemporanea a questi incontri al Teatro Verdi dedicati ai genitori e non, negli adiacenti spazi dell’Associazione Culturale Nonsolodanza i bambini saranno accolti e intrattenuti da attori, artisti, animatori ed esperti di attività per l’infanzia che agiranno in due diversi spazi: una “sala morbida” (per bambini dai 2 ai 4 anni) e una sala di attività teatrale (per bambini dai 5 ai 9 anni).
Pisani è anche autore del blog Contofinoatre: “per tutti i papà ma anche per tutte le mamme che vogliono entrare con il sorriso nell’universo maschile, alle prese con il ruolo paterno.”
Latest posts by Redazione (see all)
- “Raffa in the Sky” è una nuova opera ispirata a Raffaella Carrà - 12 Febbraio 2023
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento