Tenta il suicidio per una delusione d’amore ma prima chiama il suo medico, salvato

Aveva già ingerito un mix di farmaci quando ha lasciando alcuni messaggi sulla segreteria telefonica del suo medico di base. Il suo cuore era a pezzi. Distrutto a causa di una delusione d’amore. Aveva pensato di farla finita ingurgitando farmaci. ma per fortuna dall’altro capo del telefono il medico era all’ascolto e ha avvisato i carabinieri che sono immediatamente intervenuti insieme ai medici del 118.
E’ accaduto a Crema (Cremona).
I carabinieri sono stati contattati da un medico di base dopo aver trovato alcuni messaggi sulla segreteria telefonica da parte di un suo paziente affetto da grave crisi depressiva che manifestava l’intenzione di togliersi la vita. Il medico aveva tentato di richiamare il giovane , quindi si è rivolto ai carabinieri che hanno immediatamente localizzato il suo cellulare. Era a casa sua, ma c’è voluto del tempo per convincerlo ad aprire.
Per terra c’erano scatole vuote di farmaci che il giovane ha detto di aver ingerito e anche una lettera in cui spiegava i motivi del gesto. Con un’ambulanza è stato portato in ospedale e sottoposto alle cure del caso.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento