Tiene in casa per due mesi il cadavere della mamma

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di una anziana è stato ritrovato questa mattina in via Alciati 1 a Milano.
La donna, M. B., 85 anni, viveva in casa assieme alla figlia. La morte potrebbe, secondo le prime valutazioni del medico legale, risalire a due mesi fa.
L’intervento dei Carabinieri, intorno alle 12.30 di oggi, è avvenuto a seguito della segnalazione di alcuni inquilini preoccupati dal protrarsi dell’assenza della donna e dalla cessazione, da qualche tempo, dei continui litigi tra le due donne, verosimilmente causati dallo stato di instabilità della figlia.
Mentre era in corso l’intervento è rientrata in casa la figlia cinquantunenne, che è stata subito condotta in caserma dove ha rifiutato l’identificazione senza fornire alcuna spiegazione sulle circostanze relative al decesso della madre ed all’occultamento del suo cadavere.
La figlia è apparsa poco lucida ed in serata sarà affidata alle cure dei sanitari per un t.s.o. Sarà deferita in stato di libertà per occultamento di cadavere in attesa delle valutazioni della autorità giudiziaria e degli esami tecnici necessari.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento