Un “fuori-salone” tra cultura green, arte e musica

Giovedì 16 aprile, a partire dalle ore 18:00, lo showroom Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia 63 a Milano ospiterà “Green Concept Art Show”, un’originale serata organizzata in collaborazione con Tazzari, unica casa automobilistica italiana produttrice di veicoli elettrici.
Protagonista dell’evento la mostra “Angry Animals”, realizzata con opere dell’artista Federico Unia, una serie di tele teatrali dal forte messaggio espressivo in cui animali dalle fattezze antropomorfe vengono raffigurati all’interno di ambientazioni dedicate ai capolavori dei grandi maestri del passato.
Durante il vernissage, alle ore 19:30, spazio alla musica di qualità con lo showcase di Enrico Nadai, la giovanissima voce dei Freeboys, già apprezzati durante l’edizione 2013 di X-Factor, esperienze che ha fatto seguito al loro esordio di “Io canto”, prodotti da Beppe Stanco. Nadai presenterà a pubblico e stampa cinque brani del suo repertorio solista, di forte ispirazione melodica all’italiana. A seguire, in consolle il dj Francesco Galli, volto noto della nightlife meneghina, che proporrà una selezione musicale dedicata alle ultime tendenze house e di tutte le sue contaminazioni più originali.
Latest posts by Luca Varani (see all)
- Una nuova “#Mañana” per il rapper Lorenzo Carvalho - 15 Aprile 2015
- Tornano gli AREA, in memoria di Gianni Sassi - 14 Aprile 2015
- Un “fuori-salone” tra cultura green, arte e musica - 13 Aprile 2015
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento