Van Ginkel – Destro, il Milan si sveglia

Torna finalmente alla vittoria il Milan, battuta ieri sera la Roma per 2-1 grazie alla rete di Van Ginkel nel primo tempo ed al gol dell’ex, Destro, nel secondo tempo, Totti dal dischetto sigla il gol giallorosso.
Con questa vittoria il Milan mette un piede fuori dalla crisi e prova a concludere nel migliore dei modi la stagione. Soddisfatto mister Inzaghi: “stasera la squadra è stata brava abbiamo fatto una bella partita, di gruppo. Vincere con la Roma è motivo di orgoglio, guardare indietro non serve a nulla, siamo tornati la squadra di dicembre, ma quello che è stato è stato. Stasera – conclude Inzaghi- il nostro presidente sarà contento”.
Proprio il presidente Berlusconi, in una intervista a TeleNord, ha chiarito cosa si aspetta da Mr Bee mettendolo in guardia: “cedere la maggioranza della società? Se arrivasse qualcuno che garantisse che ogni anno per un periodo X immettesse capitali al livello delle altri grandi squadre europee, mi sacrificherei.” Immediata è arrivata la risposta del broker thailandese che ha posto gli obiettivi per le prossime due stagioni, rassicurando i tifosi che manca davvero poco alla conclusione dell’affare: “con Berlusconi è già stata concordata la maggior parte dei dettagli e tutta la procedura legale dovrebbe essere completata nell’ arco di 3-4 settimane. Il Milan la prossima stagione deve tornare fra le prime quattro del campionato e quella successiva lottare per lo scudetto”.
Per quanto riguarda la Roma, la sconfitta rimette in discussione il secondo posto, per questo Garcia ha deciso di portare la squadra in ritiro con allenamento punitivo svolto questa mattina.
Andrea Mauri
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
- Una Giselle speciale in streaming su Raiplay il 30 gennaio - 29 Gennaio 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento