Varese: “massaggini romantici”, la Finanza mette i sigilli a due centri benessere cinesi

Sigilli a a due centri benessere cinesi dove, in realtà, secondo la guardia di finanza di Luino, si esercitava la prostituzione.
Si trovano a Marchirolo e Ponte Tresa. I gestori sono stati denunciati per sfruttamento aggravato della prostituzione: sono sono un uomo italiano di 65 anni P.D. e una donna cinese di 38 anni H.X. L’operazione è stata ribattezzata Magic Surprise.
All’interno delle due strutture lavoravano diverse ragazze, 6 sono quelle identificate.
Il costo della prestazione si aggirava sui 45 e 50 euro, ma ci sono anche gli extra da considerare, come il messaggio in vasca, l’uso degli oli aromatici e altro.
In realtà, il “massaggio romantico“, come veniva chiamato, si concludeva con una prestazione sessuale a pagamento.
I frequentatori erano tutti uomini, mentre i compiti dei due gestori erano suddivisi tra la cittadina cinese che si occupava del ritiro degli incassi scaturiti dalle prestazioni sessuali fornite giornalmente e l’italiano che gestiva invece le questioni logistiche e in assenza della titolare impartiva le direttive alle ragazze.
Le 6 dipendenti erano tutte assunte in nero, per cui la Gdf ha contestato anche reati di natura fiscale: bisognerà recuperare tributi evasi e pagamenti fiscali elusi. Andranno quantificati i beni, il giro di affari e si dovrà procedere a recuperare le cifre non versato allo Stato, magari anche aggredendo i patrimoni.
Latest posts by Redazione (see all)
- Mangiare al Museo, a Milano - 27 Gennaio 2022
- La Calisto di Cavalli per la prima volta alla Scala - 25 Ottobre 2021
- Don Chisciotte agli Arcimboldi - 20 Ottobre 2021
Irene Antonucci, il nuovo sorriso della tv italiana
Sylvie Lubamba, solidarietà a Salvini
Risotto al burro e timo con tartufo bianco
Cambiare la nostra idea di cambiamento